NABLA

Nessuna immagine impostata

Nabla è nata dalle menti di un Fisico, di un Artista e di un Osteopata.

Nabla è nata per non mentirvi, a costo di sfidare le convenzioni del mercato, e per dar vita a prodotti di makeup efficaci, sicuri e di qualità assoluta.

La filosofia di Nabla è basata sulla ricerca di alte performance bilanciandole con la possibilità di usare ingredienti sempre pregiati, prediligendo però quelli naturali. 

Tutte le formule sono estremamente innovative, studiate per progettare prodotti unici, inediti ed in molti casi rivoluzionari, ricche di ottimi ingredienti, soggette a preziose ricerche la cui selezione delle materie prime avviene in base ad elevatissimi standard qualitativi.

L'impegno costante è quello di assicurare prezzi il più possibile contenuti rispetto alla qualità del prodotto perchè Nabla è passione e non mira ad alti margini di guadagno.

Nabla è certificata cruelty free. Questo è un punto imprenscindibile, l'amore per gli animali è enorme ed il loro rispetto è di estrema importanza per Nabla.

La certificazione Peta è un messaggio di chiarezza ed attesta che i prodotti Nabla:

• non vengono testati su animali né il prodotto finito né i suoi singoli ingredienti.
• non vengono commissionati a terzi alcun tipo di questi test.
• non vengono commercializzati in paesi in cui vige l'obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita.

La tutela degli animali sta profondamente a cuore al team Nabla per cui all'interno dei loro cosmetici non sono presenti né ingredienti né coloranti di origine animale come ad esempio il carminio, questo fa si che si producano essenzialmente prodotti vegani.

Gli unici prodotti Nabla non vegani sono quelli contenenti cera d'api, espressamente indicato nelle schede prodotto relative.

Nabla non è un nome immaginario!
Nabla è un simbolo che si usa in fisica per descrivere la Natura e tutte le sue sfumature in un modo più limpido e diretto ma non prescinde dal fatto che il makeup è innanzitutto Arte!

Il nome deriva dall'arpa che in mitologia è sempre rappresentata insieme al Dio di tutte le Arti: Apollo, tanto da divenirne il suo simbolo.

Così il significato intimo di Nabla custodisce universalmente estro, creatività e quindi makeup come potere artistico, racchiudendo in sé scienza ed estetica.

 

 

 

 

 


Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Contattaci
Seguici su Instagram
Seguici su Pinterest