FRANCY BIO-CULTURE

Nessuna immagine impostata

Francy Bio-Culture è un'azienda giovane, di persone giovani, che ogni giorno con il loro lavoro cercano di dar vita ad un ambizioso progetto: quello di diffondere la cultura della cosmesi naturale.

Quotidianamente il personale qualificato confeziona prodotti per trattamenti di bellezza, cura della persona, maquillage e profumi servendosi di infusi d’erbe, fiori e materie prime rigorosamente biologiche e non dannose per la pelle. 

La vasta gamma di articoli realizzati e la straordinaria cura e attenzione, versata in gocce in ognuno di essi, danno come risultato prodotti naturali, hand-made e rispettosi per l'ecosistema miscelati con cura in un ambiente dove professionalità aziendale e amore artigianale si incontrano.

I prodotti Francy Bio-Culture sortiscono effetti benefici e positivi sulla pelle e sono caratterizzati da:

  • Atossicità.
  • Utilizzo di materie prime da agricoltura biologica o da raccolta spontanea.
  • Assenza di materie prime non vegetali considerate “pericolose”, ovvero allergizzanti, irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute dell’uomo.
  • Riduzione dell’impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui o non riciclabili (si promuovono imballaggi collegati ad un sistema di restituzione dei vuoti e composti da materiali biodegradabili).

Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Contattaci
Seguici su Instagram
Seguici su Pinterest