APIARIUM

Nessuna immagine impostata

Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti sinonimo di qualità, innovazione e creatività. Ogni anno i loro laboratori di ricerca creano formulazioni uniche, veri e propri elisir di bellezza che assicurano una qualità cosmetica senza eguali in fatto di efficacia, tolleranza e comfort.

Efficaci trattamenti per la protezione e la cura della pelle ricchi di principi attivi selezionati, dalle proprietà sinergizzanti e dalle fragranze seducenti, per regalare ad ogni età bellezza e benessere.

I primi insostituibili alleati del marchio APIARIUM sono il miele, la pappa reale e la propoli. Questi straordinari doni della natura ricoprono da sempre un ruolo fondamentale nelle nostre strategie di produzione, ai quali sono state dedicate complete linee, molte delle quali rappresentano da sempre veri e propri cavalli di battaglia grazie alle loro eccezionali caratteristiche e al crescente apprezzamento da parte dei consumatori più esigenti.

Uno dei principali fattori di successo dei nostri prodotti è senza dubbio l’attenzione dedicata alla ricerca e allo sviluppo, finalizzata al costante miglioramento della qualità e allo studio di nuove formulazioni per la realizzazione di prodotti sempre all’avanguardia.

Tutti i prodotti APIARIUM in fase di produzione e confezionamento sono sottoposti a severi controlli microbiologici e chimico-fisici nonché a test dermatologici di efficacia e tolleranza cutanea, svolti con il prezioso supporto dei laboratori delle prestigiose Università di Pavia e Roma Tor Vergata.

Risultato: prodotti rivolti a quella fascia più attenta di clientela che non si ferma alle apparenze, ma esige prodotti dai connotati ben precisi, con soli ingredienti naturali, sicuri e di altissima qualità.

La filosofia APIARIUM è vivere in armonia con la natura. Per cui tutti prodotti non sono testati sugli animali, vengono realizzati con basso impatto ambientale, utilizzando ingredienti vegetali, materiali ecocompatibili e imballaggi facilmente destinabili alla raccolta differenziata.

 

 

 


Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Contattaci
Seguici su Instagram
Seguici su Pinterest