MASCHERA VISO AL NEEM

Email
PELLI NORMALI, MISTE&GRASSE 50g
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 9,90 €
Produttore: KHADI
Descrizione

La maschera al Neem Khadi è indicata per le pelli da normali a grasse.

Aiuta la pelle ad eliminare il quotidiano accumulo di tossine, sporcizia e batteri che si accumula sulla vostra pelle e a rivelare un colorito più luminoso grazie alla leggera esfoliazione.

Questa maschera ha alcune delle erbe più importanti ed essenziali necessarie alla pelle, come raccomandato dalla filosofia Ayurveda.

L'Ossido di Terra di Fuller e la Calamina aiutano ad assorbire l'eccesso di sebo dalla pelle e ad eliminare le tossine mentre l'ossido di Zinco riequilibra la pelle.

La Lodhra è astringente e previene le infezioni evitandone il diffondersi ad altre zone del viso.

Il Neem è usato da anni per le sue proprietà antibatteriche e disintossicanti in grado di guarire la maggior parte delle infezioni della pelle e per la sua efficacia è in grado di curare ogni tipo di eruzione cutanea.

La Tulsi è una delle erbe più utilizzate in Ayurveda per le sue proprietà anti-batteriche e anti-parassitarie. Inoltre è uno straordinario anti-ossidante che rende la pelle giovane combattendone così l'invecchiamento precoce.

Bawachi regala luminosità al viso, la Curcuma aiuta anch'essa ad eliminare le tossine in eccesso mentre la Canfora dona una sensazione di freschezza.

CONSIGLI E MODO D'USO: Utilizzare almeno una volta alla settimana per liberare la pelle dall'accumulo di tossine ed evitare che i pori si ostruiscano causando eruzioni cutanee e brufoli.

Mescolare due cucchiaini di polvere con acqua di rose Khadi, acqua demineralizzata o semplice acqua fino ad ottenere una pasta omogenea e cremosa quindi applicare su viso e collo e lasciare in posa dai 15 ai 20 minuti. Risciacquare e completare il trattamento con acqua di rose per ripristinare il ph della pelle. 

Questa polvere può essere usata anche per combattere la secchezza e l'odore sgradevole dei piedi grazie alla presenza del Neem dalle proprietà antibatteriche.

Applicare un leggero strato di polvere miscelata ad acqua sulla zona e risciacquare dopo 15 minuti.

INCI: Solum Fullonum (Fuller’s Earth), Azadirachta indica (Neem), Calamine, Zincum Oxydatum (Zincoxid), Ocimum sanctum (Tulsi), Symplocos racemosa (Lodhra), Psoralea Corylifolia (Bawachi), Berberis aristata ( Tree Turmeric), Cinnamomum camphora (Camphor), Azadirachta indica oil.

Priva di prodotti chimici, conservanti o coloranti artificiali.

CERTIFICAZIONI:

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Chi Ha comprato questo prodotto ha comprato anche...

Page   1 of 0  


Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Contattaci
Seguici su Instagram
Seguici su Pinterest