MASCHERA VISO AL LEGNO DI SANDALO

Email
PORI DILATATI&MACCHIE 50g
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 9,90 €
Produttore: KHADI
Descrizione

La maschera al Sandalo Khadi contrasta l'eccessiva produzione di sebo e libera la pelle da polvere, grasso e batteri riducendone i pori dilatati, lasciandola più pulita e libera di respirare.

Il legno di Sandalo è molto utile contro le macchie da iperpigmentazione o da eritema dovuta ad un'eccessiva esposizione al sole e l'uso regolare di questa maschera ne consente un miglioramento graduale.

L'Ossido della Terra di Fuller, la Calamina aiutano a restringere i pori, liberare i pori occlusi e detossinare la pelle.

Lo Zinco è curativo.

La polvere di Legno di Sandalo viene usata in Ayurveda da migliaia di anni per curare la pelle e attenuare i segni del tempo sul viso mantenendola fresca. Inoltre utilizzata prima di esporsi al sole la aiuta a proteggersi dai danni fotoindotti dai raggi solari.

La Curcuma cura i segni del tempo su viso e corpo, ha proprietà antisettiche e favorisce la guarigione di ferite e ustioni solari.

Lodhra è astringente, cura le ferite e previene il diffondersi delle infezioni.

Il Neem è usato da migliaia di anni per le sue proprietà antibatteriche; aiuta a guarire la maggior parte delle infezioni della pelle ed è una delle erbe più efficaci in grado di curare ogni tipo di eruzione cutanea, frenando la crescita batterica.

Tulsi è una delle erbe più utilizzate in Ayurveda per le proprietà anti-batteriche e anti-parassitarie ed è inoltre un ottimo antiossidante che rende la pelle giovane aiutandola a combattere l'invecchiamento.

Bawachi regala luminosità al viso.

La Curcuma aiuta ad eliminare le tossine dalla pelle, mentre la Canfora dà una sensazione di freschezza.

L'uso regolare della maschera al Legno di Sandalo Khadi restituisce giovinezza alla pelle rendendola straordinariamente morbida.

CONSIGLI E MODO D'USO: Utilizzare almeno una volta alla settimana oppure ogni quattro giorni.

Mescolare due cucchiaini di polvere con acqua di rose Khadi, acqua demineralizzata o semplice acqua fino ad ottenere una pasta omogenea e cremosa quindi applicare su viso e collo e lasciare in posa dai 15 ai 20 minuti. Risciacquare e completare il trattamento con acqua di rose per riequilibrare il pH della pelle. 

Questa maschera si può utilizzare anche dopo una giornata di sole su tutto il corpo per rinfrescare la pelle e liberarla dai radicali liberi.

INCI : Solum Fullonum (Fuller’s Tonerde), Santalum album (Sandalwood), Zincum Oxydatum (Zinkoxid), Ocimum sanctum (Tulsi), Azadirachta indica (Neem), Calamine, Berberis aristata (Begrannte Berberitze), Symplocos racemosa (Lodhra), Psoralea Corylifolia (Bawachi), Santalum album oil.

Priva di prodotti chimici, conservanti o coloranti artificiali.

 

CERTIFICAZIONI:

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Chi Ha comprato questo prodotto ha comprato anche...

Page   1 of 0  


Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Contattaci
Seguici su Instagram
Seguici su Pinterest