HENNA E AMLA

Email
ROSSO INTENSO 150g
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 7,39 €
Produttore: KHADI
Descrizione

 

La miscela di Henné e Amla Khadi è l'ideale per ottenere una colorazione rosso scuro o per smorzare naturalmente il rosso rame dell'Hennè grazie all'aggiunta di erbe ayurvediche e all'ossido ferroso che aiutano i pigmenti a fissarsi sul fusto del capello.

 

Le proprietà rinforzanti e rinvigorenti dell'Amla, ricchissima di Vitamina C e delle altre erbe ayurvediche presenti (Manjistha, Katechu, Palash, Haritaki e Jamun) costituiscono inoltre un vero e proprio trattamento di bellezza che mentre colora apporta beneficio ai vostri capelli. 

 

Copre perfettamente i capelli bianchi fin dalla prima applicazione, non contiene picramato di sodio, quindi agisce con estrema delicatezza sul capello e lo fortifica.

 

MODO D'USO: Mescolare, a seconda della lunghezza dei capelli, 50-100 grammi di polvere con acqua calda in modo da formare un composto omogeneo. Spalmare l´impasto (il più caldo possibile) sui capelli asciutti e appena lavati. Coprire con della pellicola e un asciugamano caldo e umido. Il tempo di posa varia a seconda dell'intensità desiderata: da 30 minuti a 2 ore. Più a lungo si lascia il colore in posa, più intenso sarà il colore. Sciacquare solo con acqua corrente e applicare una noce di balsamo se necessario. Attendere 24 ore prima di lavare i capelli con lo shampo per permettere l'ossidazione del colore.

Per donare riflessi più scuri, preparare l'impasto di Hennè e Amla Khadi  con tè nero forte oppure caffè.

Contenendo un pigmento nero ferroso, è preferibile non utilizzarlo su capelli precedentemente tinti o decolorati chimicamente.

Con i prodotti Khadi è possibile colorare e curare i vostri capelli con coloranti e principi attivi naturali. Tutti i prodotti risultano privi di sostanze dannose in base ai test e ai rigorosi controlli a cui sono stati sottoposti.

INCI: Lawsonia Inermis, Emblica Officinalis (Amla), Acacia concinna (Shikakai), Terminalia belerica (Bahera), Terminalia chebula (Haritaki), Acacia catechu (Katechu), Azadirachta indica (Neem), Symplocos racemosa (Lodhi), Eclipta Alba (Bringaraj), CI 77499 (Ossido ferroso), Rubia cordifolia (Manjistha), Bacopa Monniera (Brahmi), Syzygium cumini (Jamun), Indigofera Tinctoria (Indigo), Santalum album (Chantan, Sandalwood)

PAO:

CERTIFICAZIONI:

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Chi Ha comprato questo prodotto ha comprato anche...

Page   1 of 0  


Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Contattaci
Seguici su Instagram
Seguici su Pinterest